Incinta con contatti indiretti

Salve.Premetto che sono molto ansioso,ma ho un dubbio che mi assilla.Qualche giorno fa ero in una situazione di intimità con la mi ragazza.Non volevo avere un rapporto sessuale perchè non ne sentivo la necessità e il bisogno.Comunque mi sono recato in bagno e ho notato delle perdite di liquido preseminale nelle mutande.Le ho toccate,ma imprudentemente non mi sono lavato le mani.Ovviamente il liquido non era molto anzi,comunque non escludo che ce ne potessi avere qualche traccia sulle dita.Se mi fosse capitato di toccare le mani della mia ragazza e lei dopo aver toccato qualche oggetto(maniglia,bottiglia d'acqua etc etc)avesse urinato e si fosse fatta il bidet,qualche traccia di sperma nell'operazione di pulizia non potrebbe essere finita in vagina?da quando ho toccato le mani della mia ragazza a quando ha fatto il bidet è passato non piu di un paio di mnuti..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le dinamiche indicate non sono significative e non giustificano le sue paure comunque sposto il suo quesito anche in area "ginecologia".

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Mi trovo in pieno accordo con il collega.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta...vorrei però spiegare in maniera piu dettagliata la vicenda.
1-tocco con la punta delle dita delle tracce di liquido seminale o pre seminale nelle mie mutande(si tratta di poca quantità)
2-con le mani non lavate ma poco sporche tocco le mani della mia ragazza e una bottiglia che subito dopo tocca pure lei
3-lei urina e decide di farsi un bidet pulendosi le parti intime con acqua e detergente per intimo(il tutto si svolge in un arco di tre quattro minuti)
il mio dubbio è il seguente:le tracce di sperma possono passare dalle mie mani alle sue,resistere all'acqua e al detergente e entrare dall'esterno in vagina fecondando cosi' l'ovulo?spero voi trovaiate il tempo e la pazienza di rispondere a questa domanda
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Vi prego di rispondere non riesco piu a dormire per questo timore...
[#5]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Ritengo che se c'è uno spermatozoo che riesce a superare tante avversità, merita un riconoscimento speciale (^___^)

Consiglio per il futuro di valutare metodi contraccettivi per vivere con meno ansia la vostra intimità.