Interazioni pillola yasmin

buon giorno gentili dottori, avrei bisogno che la vostra esperienza mi sciolga dei dubbi in merito all'interazione e alla possibile riduzone dell'efficacia contracettiva della pillola YASMIN a seguito dell'assunzione di BETOTAL PLUS e di compresse di PROPOLI.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e nella speranza di una risposta immediata, che mi permetta di avere per la testa un "problema in meno" durante la preparazione del mio ultimo esame universitario, vi porgo i miei piu cordaili saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione con i prodotti citati
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
salve gentile dottore volevo chiederle se l'interazione tra propoli e yasmin e assente anche se ho assunto questi 2 prodotti contemporaneamente per 2 settimane. la propoli una compressa alle 9 del mattino la pillola alle 22. la ringrazio per il consulto
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione
Saluti