3o anni con un ciclo di 35 giorni, da poco ho subito un raschiamento

Salve,
sono una ragazza di 3o anni con un ciclo di 35 giorni, da poco ho subito un raschiamento ( perchè la camera gestazionale era vuota alla 11° settimana? perchè succede questo?) ora il mio ginecologo mi ha prescritto di prendere due volte al giorno inofolic, e una volta al giorno natalben, una mia amica mi ha detto che lei prende il succo di pompelmo per facilitare una gravidanza ma è vero? poi se cosi volevo sapere se posso iniziare pure io a bere succo di pompelmo? il mio ginecologo mi ha detto di apsettare un paio di mesi perchè? visto che per me non è stata una gravidanza vera e propria?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
rispondo alle sue domande:
1) la causa di un aborto spontaneo è spesso legata ad fattore genetico
2)se vuole può continuare a prendere i farmaci che il suo ginecologo le ha consigliato;non fanno male
3)se le piace il succo di pompelmo lo beva pure ma per quanto riguarda la ricerca di una gravidanza utilizzi le stesse cose che ha usato la prima volta
4) se lo desidera può iniziare fin da ora
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ok! grazie mille per aver risposto subito! Lei mi consiglia di prendere inofolic prima o dopo i pasti! e poi dopo quanto ritorna il ciclo dopo un raschiamento?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
il ciclo normalmente torna dopo 20/40 giorni.Ionofolic lo assuma prima dei pasti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentilissimo Dottore finalmente dopo 40 giorni esatti è ritornato il ciclo, ora volevo sapere considerando che il mio ciclo è di 35 giorni, volevo sapere come posso calcolare la mia ovulazione e come posso facilitare una gravidanza.
Ringraziandola anticipatamente invio distitni saluti
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...non corra troppo dietro l'ovulazione!...in un ciclo di 35 giorni è normalmente 14 giorni prima del ciclo mestruale.Le perdite a chiara d'uovo la possono aiutare.
Auguri
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gent.mo Dottore,
vorrei sapere se ci possono essere i sintomi di una gravidanza dopo 5 giorni del rapporto, perchè da due giorni che ciò parecchia nausea, vomito e dei forti dolori alle ovaie, le pensa che si stia formando la camera gestazionale? scusi per la domanda!
Grazie per la sua attenzione.
Saluti
[#7]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....forse ,a questo punto,le conviene per essere più tranquilla consultare il suo ginecologo !!....o un gastroenterologo.
Saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentilissimo Dottore,
da quattro giorni dopo dei rapporti completi con mio marito nella cartaigenica nel pulirmi trova tracce di sangue cosa potrebbe essere? perdite di impianto oppure altro?
Grazie mille
Saluti
[#9]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
.....una piaghetta sul collo dell'utero
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Quindi lei pensa che dovrei fare qualcosa? Ancora grazie e scusi per il disturbo
[#11]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi scusi quando mi porta complicazioni nel rimanere incinta?
[#12]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
gentile signora
le ripeto ancora una volta che NON può avere una risposta a queste domande su internet!!è necessario fare una visita ginecologica.
Saluti
[#13]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentilissimo Dottore,
oggi ho fatto la visita come Lei mi aveva sugerito, ad oggi non si vede nulla, per quanto riguarda quelle perdite mi ha detto di non pensarci che quello che conta è la visita ed ecografia che sono andata bene, solo che mi ha prescritto un farmaco da prendere cardioaspirina dopo i pranzi, secondo Lei va bene come cura? e poi scusi la mia ignoranza ma dopo quanto si vede la camera gestazionale? grazie ancora mille e scusi tantissimo per il disturbo!!!!
[#14]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....mi scusi ma queste domande perchè non le ha poste durante la visita che ha effettuato?non sarebbe stato più corretto?e avrebbe avuto ,se lo desiderava,certamente delle risposte più adeguate!
Saluti