Dolore vaginale e urina scura

Salve, scrivo per avere un parere su ciò che mi sta capitando in questi giorni!
Tutto è iniziato ieri l'altro mattina, mi sono svegliata con un forte bruciore alle parti intime, non riuscivo neanche ad urinare e ogni 10 minuti dovevo tornare al bagno.
Ho pensato subito alla cistite, dato che anche mia madre l'aveva in quei giorni.
Ho notato però che l'urina non era del solito colore, era più scura, non tendende al marrone, ma come color oro, un giallo intenso.
Ho iniziato a bere molta acqua, e col passare del tempo lo stimolo di urinare spesso scompariva, alla fine ho fatto una doccia e quando sono uscita il bruciore era passato e da lì ho iniziato a urinare regolarmente.
Qua mi è sorto il dubbio che non potesse essere cistite, com'è possibile che nel giro ci 6/7 ore sia scomparsa?
In ogni caso da lì non ho più avuto problemi di nessun tipo, fin quando oggi mi è capitata una cosa strana, Dopo aver urinato mi sono pulita con la carta e ho notato che c'era del muco (pochissimo e trasparente) con in mezzo una striatura di sangue.
La stessa cosa mi è successa pochi minuti fà, trovo del muco con poco sangue.
La cosa mi sta spaventando, cosa può essere?
Ho 21 anni, l'ultimo ciclo l'ho avuto il 20ottobre e il mio ciclo è regolare ogni 26/27 giorni, quindi dovrebbe venirmi circa verso il 15novembre.
Ultima cosa, anche se non credo sia importante (ma non si sà mai), l'ultimo rapporto l'ho avuto il giorno prima dell'inizio del dolore (quindi 3 giorni fà) e non ho avuto nessun fastidio o dolore durante l'atto, solo un dolore all'inizio a causa di un'unghia del mio ragazzo, ma è stato un dolore di 2 secondi.

grazie per l'attenzione
saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Potrebbe trattarsi di una cistite che è migliorata con l'abbondante idratazione. Potrebbe essere utile praticare un'urinocoltura e un esame delle urine.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli