Pillola terza settimana

Salve, prendo Estinette da circa 3 anni. Ho dimenticato l'ultima pillola del blister precendente, l'ho assunta il giorno dopo (venerdì), anche se era il primo giorno di sopensione. Dopo 6 giorni di sospensione, il venerdì successivo ho iniziato il nuovo blister, di cui ora sono alla 7a pillola. Ora vorrei sapere, aver preso quell'ultima pillola in ritardo invece di iniziare subito la pausa di sospensione, modifica l'efficacia del secondo blister o adesso sono protetta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema avendo iniziato il nuovo blister e se ha avuto un regolare ciclo da sospensione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"