La seconda ecografia interna

salve sono una madre alla seconda gravidanza mi trovo all undicesima settimana il 27 di agosto ho fatto la seconda ecografia interna e da quel momento fino al 28 agosto in serata ho avuto mal di pancia basso ventre tipo dolori mestruali forti ho deciso di chiamare la ginecologa che per telefono mi ha detto di prendere vasosuprina compresse retard ogni 8 ore e la sera di mettere crinone 8% gel oggi sto un po meglio ma mi piacerebbe sapere se la mia gravidanza e a rischio se sono fuori pericolo da possibili minacce di aborto specifico che non ho avuto perdite sono molto in ansia perche tutti questi medicinali erano minacce di aborto o no?sto impazzendo nono so che fare o pensare vorrei un aiuto da voi sono preoccupata ho ancora mal di reni e crampi vicino le ovaie ultimo ciclo mestruale 12 giugno mi tornavano ogni 26 giorni ve lo scrivo potrebbe essere utile grazie in anticipo spero presto in una vostra risposta!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Segua le indicazioni del suo medico, un pò di doloretti sono normali in gravidanza, ma se diventano molto forti, è consigliabile rivolgersi al medico o a un pronto soccorso ginecologico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
ringrazio molto per la velocita con cui avete risposto ho dimenticato di dire che ho l utero retroversopuo essere dovuto a questo il mio problema?grazie ancora!!!!
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Generalmente no, l'utero retroverso poi nel corso delle prime settimane di gravidanza si "raddrizza" da solo.