Yaz spotting

Gentili Dottori di Medicitalia,
Ho 22 anni, sono al 3' blister della pillola Yaz e sono da 33 giorni che ho spotting continuo, ogni giorno.
Mi spiego.
Al 1' blister non ho avuto il ciclo durante le 4 pillole placebo ma ho inziato ad avere queste macchie da spotting alla 2' pillola del 2' blister e da lì non mi sono più finite. Adesso mi è arrivato il normale ciclo alla 2' pillola placebo del 2' blister.
Ho avuto il ciclo per circa 7 giorni e appena finito mi è ripreso lo spotting con perdite marrocine anche gelatinose e macchie rosso chiaro. Adesso sono alla 7' pillola del 3' blister,
Ho fatto 15 giorni fa un controllo dalla ginecologa, pap test e quant'altro e mi ha detto che è normale avere spotting i primi mesi ma mi è appena finito il ciclo ed è ricominciato lo spotting. Sono esausta!

Attendo Vostra gradita risposta e con l'occasione porgo i miei migliori saluti e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se continua lo "spotting" è d'obbligo il passaggio ad una pillola a più alto dosaggio di ESTROGENI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI