Effetti pillola e antibiotici

salve dottori,sono1ragazza di 20anni e avrei bisogno di qualche chiarimento..prendo da un anno la pillola minulet,mi sarebbero dovute venire le mestruazioni in vacanza e per evitarlo,ho preso2blister consecutivi senza pausa,praticamente il secondo blister l ho iniziato sabato11agosto e l ho finito venerdi 31agosto, ora sono nei 7 giorni di pausa dopo 2 mesi continui.il problema è questo,tra tira e molla è quasi1 mese che sto prendendo degli antibiotici (amoxicillina e zimox) per colpa del dente del giudizio(avevo fatto inizialmente 8 giorni di cura quando ero in vacanza,ma dopo qualche giorno ho dovuto riprendere la cura perche ha cominciato a farmi molto male di nuovo)il dentista finalmente giovedì6 settembre torna dalle ferie e mi toglie questo molare,e non so come funzioni,molto probabilmente dovrò prendere antibiotici anche per qualche giorno dopo.mi chiedevo,iniziando il nuovo blister sabato 8 sarei coperta?se il dentista mi dice di continuare con gli antibiotici ancora per1pò,intanto dovrò cominciare il nuovo blister sabato8,e prendere ancora gli antibiotici contemporaneamente,significa che pure con il prossimo blister non sarò coperta?la cura di antibiotici è stata molto lunga,ho sentito che il corpo ci mette del tempo per smaltirli,quindi secondo me sarei molto a rischio,ma come devo regolarmi?quando posso essere sicura che la pillola faccia la sua funzione a tutti gli effetti?scusate,non so se sono stata abbastanza chiara,spero di si perchè ho veram bisogno di saperne di più,non ci capisco niente più!!aspetto con ansia 1 vostra risposta,grazie mille
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
per favore mi potete rispondere,ne ho urgente bisogno.....non so come comportarmi...