Clitoride gonfio

salve
sono una ragazza di 19 anni da poco meno di un mese dopo i rapporti con il mio ragazzo ho iniziato ad avere bruciore e prurito e successivamente forse anche dovute al mio grattarmi delle piccole perdite, visto che non era mai successo credevo che era dovuto al cambiamento del sapone intimo poco delicato, ed ho comprato tamtum rosa, la situazione sembrava migliorare anche se la sera ricominciava quel fastidioso bruciore e prurito, e mi sono accorta che non avendo rapporti per un pò di giorni la situazione si era stabilita e al successivo rapporto non ho avvertito nulla, qualche giorno fa anche non avendo nessun rapporto ho avvertito lo stesso disturbo e mi sono accorta che il clitoride era gonfio nella parte sinistra e anche il solo lavarmi mi portava un gran male.
Di cosa si potrebbe trattare?? cosa posso fare??

ah non so se c'entra anche questo ma il mio ragazzo dopo il rapporto gli spuntavano come dei puntini sul glande a cosa possono essere dovuti??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve escludere la presenza di una VULVOVAGINITE (Candida?Vaginosi batterica?)sottoponendosi ad una visita con esame batteriologico a fresco del secreto vaginale!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI