Urgente: norlevo dopo ivg

Buongiorno, volevo chiedere due cose che mi mettono molto in ansia.
il 6 settembre ho avuto l'interruzione di gravidanza. l'altro ieri,il 17 settembre, nonostante avessi ripetutamente detto che non volevo aver nessun tipo di rapporto, il ragazzo in questione (lo stesso che mi ha messo incinta 2 mesi fa), ha continuato ad insistere per fare comunque "qualcosa con me".
alla fine è successo che lui non è penetrato in nessun momento nella vagina, ma purtroppo ho visto che quando è venuto, la prima fuoriuscita di sperma, è arrivata proprio sopra alla mia vagina. io disperata mi son lavata anche con l disinfettante e ho voluto, nonostante lui avesse continuato ad insistere che io ero paranoica e che non avevo nessuna ragione di preoccuparmi, andare all asl il giorno seguente per assumere la pillola norlevo.
al dottore non ho detto nulla dell'interrruzione di grravidanza per paura che non me la prescrivesse, e ho inventato di aver avuto il mio ultimo ciclo il 6 giugno.(giorno dell'interruzione)....mi ha fatto un ecografia dalla quale non è risultato nulla...non so..
io sono disperata, non pensavo che potessi cadere ancora in questi casini. ho deciso di lasciar perdere questo ragazzo, perchè nonostante le mie paure, non è stato per niente attento.anche se la ccolpa è staa mia che ho ceduto lo stesso. ho assunto la pillola del giorno dopo 15 ore dopo il fatto.
volevo sapere che effetti può avere la pillola norlevo, assunta dopo un interruzione di gravidanza, e se è comunque efficace. e vorrei sapere quanta probabilità ho di rimanere di nuovo incinta, dato che mi avevano informato che in questo periodo sono più fertile del solito.
inoltre, sto notado che da quando ho preso la pillola, non sento lo stimolo di fare pipì, la pipì l'ho fatta questa mattina ma pochissima rispetto al solito (io bevo molto).
....spero tanto che non sia successo nulla altrimenti, se mi succedesse di nuovo una cosa del genere, non saprei più cosa farne della mia vita...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi, cerchi di stare serena.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto....spero che non succeda nulla...ma è possibile che il mio organismo non abbia assorbito la pillola dato che comunque non ho avuto niente..neanche la nausea. in passato ricordo di averla presa 3 o 4 volte, tutte le volte mi era successo qualcosa, una volta anche un sanguinamento molto doloroso.