Passaggio da belara a klaira

Salve,
prendo Belara da circa un anno e negli ultimi mesi sto riscontrando gli effetti indesiderati di questa pillola, tra cui aumento di peso, gambe gonfie e leggera candidosi. Vorrei cambiarla con Klaira, che mi è stata consigliata da una parente ginecologa, dato che è naturale. Vorrei sapere quando devo iniziare a prendere questa nuova pillola? Al termine del blister di Belara? La protezione agisce da subito? Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' iniziare la nuova pillola il giorno in cui dovrebbe cominciare il blister della precedente pillola. Se assunta correttamente e' coperta da subito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"