La dimenticanza,esiste la possibilità che si sia instaurata una gravidanza

Buongiorno,
la ringrazio subito in anticipo per l'attenzione.
Ho bisogno di una informazione:
da 2 anni assumo la pillola contraccettiva Loette e il 2 gennaio ho iniziato il nuovo blister.
il 6 Gennaio,dopo 1 ora e mezza dall'assunzione della pastiglia giornaliera,ho avuto dissenteria
..aspettando a riprendere la pillola,per vedere se avevo altri episodi,dopo mi sono dimenticata.
il 7 Gennaio,ho assunto la pillola giornaliera.
Dopo di chè nel leggere il foglio illustrativo,mi sono accorta che sotto la voce "una compressa dimenticata durante la prima settimana"
è scritto: "nel caso si siano avuti rapporti sessuali nella settimana precedente la dimenticanza,esiste la possibilità che si sia instaurata una gravidanza.
informare immediatamente il medico". Più avanti aggiunge : "Loette non deve essere usato in gravidanza accertata o presunta".
Avendo avuto rapporti con mio marito la settimana precedente a ieri,e quindi esiste la possibilità della gravidanza,come mi devo comportare?
Continuo l'assunzione di Loette o la interrompo? se dovessi continuarla,ci potrebbero essere danni per il bambino? se così fosse,potrei aver creato problemi per quella che ho assunto oggi?
Grazie.. cordiali saluti.

[#1]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
non è molto chiaro quando avete avuto il rapporto a rischio

Dr. Arianna Pacchiarotti
Ginecologia/Ostetricia
Riproduzione Assistita-Ginecologia Infanzia e Adolescenza www.praxiprovita.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,
il rapporto l'abbiamo avuto il 2 e il 4 gennaio.
[#3]
Dr. Arianna Pacchiarotti Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54 3
no dovrebbe correre rischi , ma abbia rapporti protetti fino alla prossima mestruazione