Test di gravidanza positivo dopo 21gg dall'interruzione

salve dottoressa, il 21 dicembre ho effettuato un'interruzione di gravidanza e
oggi ho ritirato il test, che risulta positivo, ho effettuato anche il test Beta
HCG e risulta positivo, per il valori risulterebbe che sono incinta da 1-2
settimane, com'è possibile?
spero di ricevere presto una sua risposta. grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

a quante settimane ha effettuato l'interruzione?
L'ormone betaHCG impiega un pò di tempo per ridursi.
Quanto era il valore del dosaggio sul sangue?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
erano legalmente 8 settimane..oggi era 30.6
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il valore è comunque molto basso, sembra solo una "coda".

Lo ripeta tra qualche giorno, vedrà che si ridurrà ulteriormente.

Mi tenga informata sul proseguo, se vuole.
[#4]
dopo
Utente
scusi posso farle altra domanda??? quanto tempo deve passare per poter avere nuovamente rapporti??
[#5]
dopo
Utente
hanno detto di aspettare 30-40 giorni?? è vero???
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì. Un mese dall'intervento.
[#7]
dopo
Utente
grazie mille dottoressa tra una settimana farò nuovamente il test e la terrò informata...
[#8]
dopo
Utente
salve dottoressa come da lei consigliato una settimana dopo ho fatto nuovamente il test che questa volta è risultato negativo a tutti gli effetti quindi era effettivamente un residuo ormonale la ringrazio davvero....
[#9]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Di niente, si figuri!