Inofolic e gravidanza

salve vorrei avere delle info su inofolic.. lo sto prendendo da circa 10 gg... vorrei sapere se si deve prendere per tutto il ciclo o fermarsi quando c'è l'ovulazione... nel caso si istaurasse una gravidanza può danneggiare? o si può prendere tranquillamente?

grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve continuare ad assumerlo,senza nessun problema si tratta solo di acido folico + inositolo,
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto gentile per la risposta, ma dice che già con la prima scatola potrei vedere i miglioramenti?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Miglioramenti dopo 30 gg si intravedono!
[#4]
dopo
Utente
salve vorrei sapere ma è possibile che mi sposti l'ovulazione di tanto sono al 22 pm e ancora niente ovulazione e i test di ovulazione non rilevano nulla e la tba fa su e giù un giorno a 36,5 e il giorno dopo a 36,3... sono un po preoccupata, cosa posso fare?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può succedere,ci sono eventi fisici o psichici,che potrebbero alterari i ritmi mestrauli!