Risultato test di gravidanza incerto

buon giorno,
ieri ho fatto un test di gravidanza ma non ho capito bene il risultato.
nella finestra del risultato e' uscita una macchia rosa che al centro ha linea dritta leggermente piu scura,ma che non attraversa tutta la finestra. il test potrebbe essere positivo?
la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile interpretare un test il cui risultato appare dubbio via web. Conviene ripeterlo eseguendolo correttamente (esistono quelli digitali che indicano "incinta") oppure eseguire il dosaggio delle betaHCG
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"