Gravidanza?ho fatto bene il test?

Buon giorno a tutti,
io più di un mese fa prendevo yaz poi mi è venuto il ciclo (9 gennaio fino al 13) ed ho iniziato a prendere la pillola yasminelle (per problemi con la precedente,acne) il secondo giorno della nuova pillola ho avuto un rapporto completo con il mio partner ma il giorno successivo ho dimenticato di prendere la pillola,ora sono passati 12 giorni i seni mi fanno MALISSIMO al tatto e ieri ho avuto fitte al basso ventre e vorrei mangiare solo pasta al pomodoro,ho pensato che fosse tutto solo un caso ma ieri mi è venuto qualche dubbio allora ho comprato il test "MY TEST" ma dopo averne fatto uno ieri sera e uno questa mattina con esiti negativi,leggo effettuare il test dal primo giorno di ritardo del ciclo,invece sono passati 11-12 giorni dal presunto concepimento. Questi sintomi a cosa sono dovuti? Ho effettuato correttamente il test? Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

YAZ e Yasminelle sono la stessa pillola, solo con una diversa modalità di somministrazione.
Il test di gravidanza è negativo, stia tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa