Pillola yaz diarrea

gentili medici,
prendo la pillola yaz e sono alla terza settimana e la scorsa notte ho avuto problemi di diarrea dopo aver preso la pillola. purtroppo ho potuto prendere quella sostitutiva solo questo pomeriggio passate le dodici ore. volevo sapere se ci sono problemi dato che l'ultimo rapporto l'ho avuto mercoledi scorso percui sono passati almeno 5 giorni. premetto che le pillole precedenti sono state assunte correttamente! tutti i foglietti illustrativi non specificano se non si è più protetti dalla dimenticanza in poi o se ci sono problemi anche per i rapporti avuti prima della dimenticanza. grazie. attendo risposta sono preoccupata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Aspetterei almeno 7 gg dalla ritardata assunzione della pillola sostitutiva!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. ma volevo capire se mi devo preoccupare per il predente rapporto avvenuto mercoledi scorso
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente no!
Saluti!