Hcg basse

BUONGIORNO, SONO IL MARITO DI UNA DONNA INCINTA PREOCCUPATISSIMO.
IN BREVE NEL DICEMBRE 2006 GRAVIDANZA EXTRAUTERINA (UNA TRAGEDIA), SUCCESSIVAMENTE IL GIORNO 18 SETTEMBRE 2007 MIA MOGLIE EFFETTUAVA SALPINGONGRAFIA (SPERO SI DICA COSI') POI IL GIORNO 4 OTTOBRE 2007 TEST POSITIVO.
IL GIORNO 8 OTTOBRE 2007 MIA MOGLIE SI SOTTOPONE AGLI ESAMI DEL SANGUE CON RISULTATO HGC 567. DIMENTICAVO ULTIMO CICLO MESTRUALE 4 SETTEMBRE 2007!
DOPO LE ANALISI IL GINECOLOGO HA DETTO A MIA MOGLIE CHE IL VALORE DI HGC è BASSO MA "STATE TRANQUILLI"........
IO NON SONO PER NULLA TRANQUILLO, ANZI ..... PURTROPPO DOPO IL PRIMO ABORTO SONO MOLTO PREOCCUPATO.
PER CORTESIA POTRESTE DIRMI SE IL VALORE DI HGC è EFFETTIVAMENTE BASSO.....
GRAZIE DA UN MARITO UN POCHINO STRESSATO!!!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
un valore solo non ha alcun significato, bisogna fare almeno due prelievi a distanza di 2-3 giorni l'uno dall'altro.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
CARA DOTT.SSA VALENTINA, PRIMA DI TUTTO VOLEVO RINGRAZIARLA E CONFERMARLE CHE QUESTA MATTINA MIA MOGLIE HA EFFETTUATO PRELIEVO PER PROGESTERONE E HGC.

MI VERGOGNO UN PO' MA LE ASSICURO CHE NON SOLO LE MAMME PATISCONO QUESTI MOMENTI, MA ANCHE I MASCHIETTI SOPRATTUTTO A CAUSA DELLA NOSTRA IGNORANZA IN MATERIA ED IN PARTICOLARE QUANDO ALLE SPALLE VI SONO BRUTTE ESPERIENZE, NEL NOSTRO CASO UNA GRAVIDANZA EXTRA UTERINA.

LA RINGRAZIO NUOVAMENTE PER LA SUA DISPONIBILITA' ED APPENA AVRO' GLI ESITI (ORE 17,00) LE SCRIVO NUOVAMENTE.

BEH INCROCIAMO LE DITA.

I MIGLIORI SALUTI DA UN MARITO STRESSATO
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
CARA DOTT.SSA ABBIAMO APPENA RITIRATO LE ANALISI ED IL VALORE DI HCG E' DI 1.456 OVVERO E' QUASI TRIPLICATO IN 48 ORE.

CREDO SIA POSITIVO.....

LA PREGO MI COMUNICHI LA SUA OPINIONE

COMUNQUE VENERDI' MIA MOGLIE SI SOTTOPORRA' AD ECOGRAFIA.....

INCROCIAMO ANCORA LE DITA

GRAZIE
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
GENTILE DOTT.SSA IERI SERA ABBIAMO COMUNICATO I VALORI DELLE ANALISI AL NOSTRO GINECOLOGO IL QUALE HA DETTO CHE VANNO UN PO MEGLIO, MA SONO SEMPRE BASSE!

SECONDO IL GINECOLOGO MIA MOGLIE DOVREBBE ESSERE ENTRATA NELLA QUINTA SETTIMANA, NONOSTANTE COME SCRITTO IN PRECEDENZA NON ABBIAMO AVUTO RAPPORTI SINO AL GIORNO 20.09.07.

MI PUO' FARE SAPERE LA GIUSTA SETTIMANA DI GRAVIDANZA?

ULTIMO CICLO 4.09.07
SCOPERTA GRAVIDANZA IL 4.10.07
PRIMO RAPPORTO DEL MESE 20-21.09.07.

SECONDO ME MIA MOGLIE è NELLA 3 SETTIMANA OVVERO:

DAL 21.09.07 AL 28.08 PRIMA SETT.
DAL 28.09. AL 5.10.07 SECONDA SETT.
DAL 5.10. AL 12.10 TERZA SETTIMANA

ATTENDO CON ANSIA SUO PARERE

LA RINGRAZIO SIN D'ORA
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
le beta vanno benissimo, state tranquilli, e tra qualche giorno fate un'eco transvaginale.
Sua moglie è di 5 settimane circa (si contano dall'ultima mestruazione).
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
cara dott.ssa valentina ..... TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE

grazie di cuore domani alle 14,00 ho un'eco presso lo studio del dott. Semprini di milano, poi le faccio sapere....

lo so lo so sono ridicolo per quanto stressato, ma la prima esperienza mi ha ferito molto.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
grazie a lei per l'affetto!!!
mi tenga informata, se crede.
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
cara dott.ssa Valentina,

in data odierna mia moglie si è sottoposta all'ecografia transvaginale, il dott. ha detto che va tutto bene, ovvero abbiamo evitato un'altra gravidanza extrauterina e si vede perfettamente la camera (non so come si chiama)..........

non si vedeva ancora l'embrione ed il battito , ma il dott. ha detto di stare tranquilli, poichè è una gravidanza appena iniziata.

martedì prossimo altro esame del sangue e poi verrà fissata nuova eco......

penso sia tutto positivo non crede?

dimenticavo i valori di hgc secondo il dott. dell'ecografia sono buoni

un grazie di cuore e buon fine settimana.

ciao
[#9]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
cara dott.ssa abbiamo appena ritirato le analisi effettuate questa mattina da mia moglie.

Le faccio un breve riassunto:

ultime mestruazioni 4 sett. 07
il giorno 4 ottobre test positivo

8.10.07 beta hgc 567

10.10.07 beta 1456

16.10.07 beta 24.172

allora? positivo no?

attendo con ansia suo gradito parere.

sabato abbiamo appuntamento con il ginecologo e credo ci fissi nuova ecografia

la ringrazio come sempre per la sua disponibilità

[#10]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
vanno benissimo!
[#11]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
gentile dott.ssa

questa mattina mia moglie si è sottoposta a nuova eco....

abbiamo visto il battito o meglio nella camera si vedeva un puntino piccolissimo che pulsava......

il ginecologo ha detto che tutto prosegue bene...

volevo solo ringraziarla e le assicuro che lei come i suoi colleghi offrite un servizio molto ma molto importante a tutti noi.

grazie da un marito oggi un pochino meno stressato.
[#12]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto bene!

Grazie a voi utenti che ci date l'opportunità di migliorarci e rinnovarci sempre.
[#13]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
gentile dott.ssa

abbiamo un problemino.....

sabato 3 novembre mia moglie ha avuto delle piccole perdite color rosa chiaro riscontrate sul salva slip.

erano delle macchioline molto chiare.

ci siamo accorti alle ore 9,00 alle 12,00 erano scomparse.

in ogni caso abbiamo chiamato il nostro ginecologo il quale ci ha detto di non preoccuparci poichè potrebbe essere un fenomeno dovuto al ciclo mestruale.

in poche parole in questo perido mia moglie avrebbe dovuto avere il ciclo e secondo il ginecoloco può accadere che anche in gravidanza si presentino delle macchioline.

comunque ad oggi non si sono più ripresentate e spero che sia solo una cosa passeggera.

la gravidanza a parte le macchioline e giorni di nausea procede bene, anzi si vede già un po' di pancina soprattutto la sera.

per favore attendo suo parere in relazione alle macchioline.

prossima eco il 15 novembre.

come sempre sono a ringraziarla anticipatamente per il srvizio che offrite a noi iperstressati.
[#14]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Anticiperei l'eco del 15 novembre per essere tranquilli.
[#15]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
cara dott.ssa Pontello,

in data 15 novembre mia moglie si è sottoposta ad eco transvaginale ....... non ci crederà ma l ho visto si si ho visto mio figlio/figlia....

il ginecologo ha detto che tutto prosegue per il meglio e di non preoccuparci, la lunghezza del feto è di 2,8 cm....

la informo inoltre che mia moglie non ha più avuto nessuna perdita di sangue, ma solo nausea e conati di vomito abbastanza frequenti nelle prime ore del mattino ed alla sera.

il giorno 3 dicembre si sottoporrà a nuova ecografia chiamata bi test oppure dual test e se non ho capito male serve per verificare le dimensioni del feto.

la ringrazio come sempre per la sua disponibilità e per il servizio che offrite ...

grazie
[#16]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86