La dimenticanza della pillola è avvenuta durante la prima o seconda settimana

Buongiorno,
prendo la pillola ( Triminulet ) da 10 anni con le pause dovute, l' ultima sospensione risale ad almeno tre anni fa.
La scorsa confezione non ho avuto rapporti.
Ho iniziato questa confezione 14 giorni fa ( pillole assunte da oggi ). Sabato sera ho avuto un rapporto; ero alla pillola numero 11.
Quando ho contato le pillole mi sono accorta che non ne avevo presa una; ho subito preso quella mancante e continuato regolarmente ad assumerle. Non so, però se la dimenticanza della pillola è avvenuta durante la prima o seconda settimana di assunzione.
Dopo il rapporto ( e tuttora ) ho avuto delle perdite di sangue.
La mia ginecologa dice che è normale che abbia delle perdite; ma non mi è mai successo e, quindi, sono preoccupata. Mi sa dire se è tutto a posto?
Mailena
[#1]
dopo
Utente
Mi potete rispondere?