, l'ho masturbata con le mani e credo di essermi leggermente sporcato inavvertitamente l'estremità

egregi dottori,
sono un giovane ragazzo e vi scrivo per chiedere di risolvere una questione k mi assilla da qualche giorno. mentre stavo facendo del petting con la mia ragazza, dopo aver eiaculato (io), l'ho masturbata con le mani e credo di essermi leggermente sporcato inavvertitamente l'estremità delle dita con il mio liquido seminale e ora temo di aver eventualmente dato inizio ad un processo di gravidanza. ribadisco che la quantità di sperma che potrei aver avuto sulle punte delle dita era davvero qualcosa di minimo, quindi nessuna dose notevole.inoltre tutto l'accaduto si è svolto al 19° giorno del ciclo,quindi fuori dalla così detta "fascia rischio". per favore risolvetemi questo dilemma davvero troppo assillante che nn mi fa nemmeno dormire la notte.grazie per i consulti futuri e per quelli già dati.
distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il rischio è molto basso. Rivolgetevi a un consultorio per parlare di contraccezione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
quindi lei esclude una gravidanza? mi consiglia di rivolgermi ad un consultorio per evitare simili episodi? grazie ancora per il tempo dedicatomi. sappia cara dottoressa che sono le persone come lei mi aiutano a superare i brutti momenti come questo che sto passando. la ringrazio di vero cuore.aspetto con ansia la sua risposta.
cordiali saluti.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
escludere non si può, se non con un test di gravidanza. Dico solo che la probabilità è molto bassa. State tranquilli, ma se il ciclo non dovesse arrivare, fate un test.
[#4]
dopo
Utente
a questo proposito volevo chiederle una cosa. ma dopo quanto tempo dalla mancanza del ciclo si può parlare di rischio gravidanza? e poi l'aborto cm funziona per un minorenne? deve per forza essere accompagnato da un genitore o c'è anche una figura che può sostituirvisi chiamata giudice tutelare?
grazie ancora.aspetto una vostra risp.
cordiali saluti.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
>dopo quanto tempo dalla mancanza del ciclo si può parlare di rischio gravidanza?

dal primo giorno di ritardo, se ci sono stati rapporti non protetti

>e poi l'aborto cm funziona per un minorenne? deve per forza essere accompagnato da un genitore o c'è anche una figura che può sostituirvisi chiamata giudice tutelare?

c'è anche il giudice tutelare.
Andate a parlare con un medico della vostra città, questo servizio non può sostituirsi al rapporto diretto con il vostro dottore.
[#6]
dopo
Utente
ma il giudice tutelare chi è? chi ricopre questo ruolo? chi lo può ricoprire? grazie ancora
distinti saluti
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se c'è una gravidanza indesiderata, ci si rivolge a un consultorio e loro spiegano l'iter da seguire.