Polipo cervicale

A mia moglie, 60 anni, da 10 in menopausa, pap test negativi, da cinque anni è stato riscontrato un piccolo polipo cervicale. Sottopostasi a controllo annuale le è stato detto che il polipo è sempre lì invariato nelle dimensioni. Nell'ultima visita lo specialista, pur evidenziando che il polipo è sempre lo stesso, le ha prescritto una terapia a base di un ovulo settimanale di Ortho-Gynest. Trattandosi di TOS si chiede se data la sua situazione (è ipertesa) è il caso di seguire questo consiglio. Grazie e cordialità
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Utente
la terapia prescritta non incide sulla sua situazione clinica di ipertesa nè....sul polipo cervicale.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta, dott. Gubbini, ha tranquillizzato me e, soprattutto, mia moglie che era molto restia a seguire una terapia TOS. Evidentemente dovrà cambiare specialista! Grazie.