Il mio compagno estrae il pene dalla vagina dopo pochi minuti dall'eiaculazione se l'erezione è

Gentile Dott.ssa, volevo chiederle una consulenza,oggi nel mio decimo giorno di ciclo ho avuto un rapporto protetto ma infilando il preservativo il mio compagno ne ha toccato la superficie con le mani sporche da liquido pre-eiaculatorio, io me ne sono accorta e ho pulito subito la parte esterna del preservativo con della stoffa,pensa che questo possa bastare?
è rischioso se il mio compagno estrae il pene dalla vagina dopo pochi minuti dall'eiaculazione se l'erezione è ancora in parte presente?
vi è rischio di gravidanza nel praticare reciprocamente sesso orale e scambiarsi dei baci che potrebbero contenere seme?
Mi scuso per il disturbo e la ringrazio moltissimo
L.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1) non ci sono problemi e rischi.
2) per quanto riguarda la seconda domanda mi sembra impossibile una gravidanza attraverso il sesso orale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo