Risultati free beta-hcg e papp-a in test combinato

Salve, oggi mi sono arrivati i risultati dei due esami in oggetto ed è questo:

Free beta-HCG 72,5 IU/L
PAPP-A 0,98 IU/L

I primi non sono altini, mentre i secondi bassini?
Ho esaguito il prelievo a 9 settimane esatte ed ho fissato la traslucenza per la 12 settimana.
Attendo una risposta al più presto perché sono piuttosto in insia...

Grazie, Mirella
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante la valutazione della translucenza nucale per poter dare giusto peso ai valori di laboratorio.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI