Bitest esami ematochimici alterati

sono in ansia per esiti bitest e vorrei sapere un vostro parere ecco i risultati
crl 52mm, nt 1.2
fattore rischio trisomia 21 12 settimana
età materna 32 anni
fattore rischio base 1:432
fattore rischio ecografia 1:2335
fattore rischio esami ematochimici 1:198
free beta hcg 127,40 2.5772 mom
papp-a 2.1 0.6695 mom
fattore rischio ricalcolato corretto 1:1063
sono preoccupata per esiti ematochimici in quanto freebetahcg molto alte
cosa ne pensate riguardo al rischio???
quanto pesano i valori ematochimici rispetto al rischio ricalcolato???
le freebeta alte sono presagio di qualche altro problema???
grazie mille
dimenticavo sul referto consigliano amniocentesi a causa dei valori ematochimici.
rischio di più con amnio o risultati test???
e poi perchè c'è così discrepanza tra i valori dell'ecografia e quelli ematochimici???
a tantissima gente gli esami ematochimici hanno procurato allarme......
grazie mille per chi mi volesse rispondere
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il test combinato va letto nel complesso e non va scomposto nelle singole parti, il risultato finale è uno su 1063, quindi basso rischio.
Starei quindi tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottoressa la informerò sul proseguimento della gravidanza....a presto...