Test negativo

buongiorno
sono una ragazza di 21 anni e fino a circa sei sette mesi fa ho preso la pillo la per circa tre anni ( yasminelle).Premetto che da quando l'ho smessa il ciclo mi arrivava sempre con circa 8-10 giorni di ritardo, però arrivava, questa volta invece l'ho saltato nel senso che l'ultimo mi è arrivato il 18 marzo quindi due mesi fa e ho avuto due rapporti non protetti. ho aspettato dieci giorni dal ritardo del ciclo e ho effettuato tre test di gravidanza tutti quanti negativi. Cosa potrebbe essere? potrei essere incinta nonostante i test negativi? aggiungo che è da tre notti che mi sveglio con un forte bisogno di urinare accompagnato da un dolore simile a quello premestruale e una leggera voglia di vomitare ma che scompaiono un minuto dopo essere andata in bagno per fare pipì.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con i tests negativi, se ben eseguiti, puo' escludere una gravidanza. Il ritardo puo' essere dovuto alla sua irregolarità, quindi sarebbe utile eseguire una ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie (se non eseguita di recente)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"