Il test ed è risultato negativo

Gentile Dott.ssa
Ho un ritardo mestruale di 7 giorni; ho effettuato il test ed è risultato negativo. Premetto che non mi è mai successo un ritardo simile, anzi sono sempre state precise però una settimana fa ho iniziato un antibiotico perchè ho avuto un infezione urinaria. Secondo lei può essere questo la causa oppure può essere qualcosa di grave?
Grazie in anticipo della disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ci sono stati rapporti "scoperti" dal punto di vista contraccettivo,non deve preoccuparsi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI