Test gravidanza

Buon giorno.
Volevo chiedere un parere per rogliermi definitivamente un dubbio.
In seguito a un rapporto a rischio avuto il ventesimo giorno del ciclo, sono in ritardo di otto giorni. Ho fatto un test il primo giorno di ritardo ed e risultato negativo, ne ho rifatto un altro a sei giorni di ritardo e due settimane dal rapporto ed e risultato nuovamente negativo. Ne ripeterò un altro nei prossimi giorni perché il ciclo non mi e ancora arrivato. La mia domanda e: quanto sono affidabili i test sulle urine comprati in farmacia? Ho usato clearblue. Nel caso anche il prossimo test risultasse negativo potrebbe comunque esserci una possibilità che io sia rimasta incinta? Ho sofferto molto di stress in queste due ultime settimane quindi mi chiedevo se quello possa essere sufficiente da solo a far saltare il ciclo un mese. Rendo i miei ringraziamenti in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile utente, se lei non ha avuto altri rapporti sospetti, oltre quello descritto, non deve avere alcun dubbio non è incinta.I test sulle urine sono affidabili. Cerchi di stare più tranquilla e se non ci sono altre cause vedrà che le ritorna il ciclo. Saluti.

Dr. Carmelo Infantino