Beta e pma

buon pomeriggio,
volevo porvi all'attenzione il caso di una mia amica che desidera una gravidanza.
oggi al giorno 20 post transfer (22 post ovulazione) ha delle beta di 195;l'andamento è stato
13pt:8
14pt:9
15pt:17
16pt:31
se può essere d'aiuto le sono stati impiantati 3 embrioni:2 di 4 cellule e uno di tre.secondo voi i valori sono buoni?grazie...
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
i valori che riporta sono molto bassi, la crescita è lenta. Suggerisco una valutazione clinica e un'ecografia da un ecografista esperto per escludere la possibilità di una gravidanza extrauterina.
un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta...ma purtroppo era una geu,ed ha anche perso la tuba...grazie lo stesso per la collaborazione.