Pillola contraccetiva

Salve dottore,prendo la pillola Yaz da qualche mese,dal primo mese di assunzione le mestruazioni sono sempre state molto scarse, e questo mese addirittura assenti;a differenza di quando usavo la Ysamine!ora volevo chiederle:è normale o devo preoccuparmi? l'unica cosa che ho preso in questo mese sono state delle pasticche per migliorare la circolazione! La ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con questo tipo di pillola e' normale avere un ciclo scarso o assente, quindi se ha assunto le pillole correttamente non vi sono rischi ne' preoccupazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"