Yasminelle e zitromax

Buonasera dottere.Scrivo qui perchè ho una domanda da fare. Sono all'ultima settimana del blister della pillola yasminelle e da ieri per tre giorni dovrò prendere antibiotico zitromax 500.Vorrei sapere come mi devo compoertare, se ci può essere interazione. La prossima settimana è quella di sospensione e quindi dovrei avere il ciclo. Grazie mille.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dovrà far passare sette giorni dalla fine della terapia antibiotica,
Per poi aver certezza dell'effetto contraccettivo
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI