Antibiotico e ciclo

Salve,doveva venirmi il ciclo martedi 28 giugno,ad oggi venerdi 8 luglio nn mi è ancora arrivatoi e nn ho nessun sintomo,pero da domenica 3 luglio sto prendendo augumentin per un ascesso dentale.
Premetto che da 1 anno stiamo cercando un figlio,mio marito ha il varicocele ma i suoi esami sono buoni e l'andrologo ha detto che possiami concepire.
Questo ritardo puo essere dovuto all'antibiotico o potrei essere incinta?
Devo eseguire un test?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Converrebbe eseguire un test, considerato il ritardo. Ne riporti l'esito ed in bocca al lupo!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
test eseguito ieri mattina esito negativo ma ancora niente ciclo,dovrei aspettare qualche giorno e ripeterlo o mi conviene fare l'esame del sangue?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda ancora qualche gg e se il ritardo persiste esegua il dosaggio delle betaHCG
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per le sue risposte,tra qualche giorni effettuo la beta poi le faccio sapere.
grazie mille