Prescrizione evra

per potermi far prescrivere il cerotto anticoncezionale posso rivolgermi anche solo al mio medico di base? e dovrò fare degli esami prima di poterlo utilizzare?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Di solito è bene fare prima una visita dal ginecologo, che dovrà valutare il rapporto rischi /benefici nel singolo caso. Le prescrizioni successive le può fare il medico. Eviti le prescrizioni fai da te, non è detto che il prodotto più reclamizzato sia quello adatto a lei.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gent.ma Dr.ssa Pontello, ci tenevo a ringraziarLa per la sollecita risposta. Seguirò indubbiamente il Suo consiglio fissando un appuntamento con il ginecologo.