Cerazette: è vero che è una pillola molto leggera?

ho letto alcune informazioni sull pillola cerazette,in attesa del consulto col mio ginecoloco vorrei capirne bene il funzionamento.
ho letto che è molto leggera e ben tollerata...è proprio cosi? premetto che prendo la pillola (in questo momento Arianna) da dieci anni senza mai avuto particolari problemi,ho 28 anni e analisi nella norma.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, Cerazette normalmente è una pillola che consigliamo durante l'allattamento, in quanto contiene solo progestinico; per quanto rimane una pillola ben tollerata, non si ama darla a lungo, per cui se non ha problemi di allattamento continui con la sua Arianna che non sbaglia

Dr. Maurizio Di Felice