Pillola e ciclo

Salve, da qualche anno assumo la pillola Loette, e qualche volta, ricordo soprattutto in estate ho delle perdite marroni (non capita spesso, forse in 4 anni è capitato 3 volte). Premetto che ogni anno faccio visite mediche e pap test e le ultime analisi risalgono a circa Gennaio Febbraio 2011.
Questo mese l'utlimo giorno della pillola ho inziato ad avere quelle perdite che nei giorni successivi era misto a sangue, praticamente il ciclo è arrivato in anticipo diciamo.Solitamente finisco di prendere la pillola il Martedì e il Sabato mi arriva il ciclo. Ora che ricodo anche il mese scorso mi sno arrivate il giovedì. Non ho rapporti completi con il mio fidanzato e futuro marito, è un periodo di stress (preparativi matrimonio) ho pensato che questo problema fosse causato da questo periodo stressante che sto vivendo. Può essere altro? Una gravidanza? O cosa?
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ASSUNZIONE di farmaci?
Episodi di vomito e/o diarrea?
Ritardo di assunzione?
A volte un ritardo nell'assorbimento della pillola può generare questi inconvenienti,anche se non preoccupanti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ho preso antibiotico dal 16/05/2011per 6 giorni a causa dell'estrazione dente del giudizio, se non ricordo male ero indisposta per cui queste sono le successive. Mi pare di aver dimenticato una pillola ma di averla presa prima delle 12 ore. Nessun episodio di vomito o diarrea. Quindi pensa che sia stato colpa dell'antibiotico?Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse l'antibiotico è stato un cofattore.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Quindi ricomincio il nuovo blister questa sera dopo i 7 gg di sospensione.

Grazie tante per il consulto
Buon pomeriggio