Pillola e perdite

Oggi (ho iniziato sabato la 3' settinama) quando ho fatto la pipi nel pulirmi e anche sulle mutande ho trovato delle perdite marroncine leggere..come a fine ciclo pero' senza coaguli ne niente..non riducono l'effetto della pillola queste perdite vero?le Ho trovate anche nella pipi successiva..
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se ha assunto regolarmente la pillola, non ci sono stati episodi di diarrea o vomito, e non ha assunto in concomitanza farmaci che possono alterare l'efficacia contraccettiva, non ci sono problemi.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org