..consiglio urgente pillola.!!

..Ho avuto qualche problema con la pillola che mi crea molto disagio..il primo mese che prendo Miranova mi è venuta la diarrea dopo un paio di ore che presi la pillola, senza prenderne altre dopo, così usai preservativo per tutto il mese così anche seconda scatola usai preservativo..Terza
scatola, ho avuto DUE episodi di diarrea, in DUE giorni DIVERSI, sempre dopo circa un ora dalla presa delle pillola, in entrambi i casi NON assunsi altre pillole, ho usato il preservativo per tutto il mese continuando intanto le pillole..Quindi immaggino che è come se non le avessi prese..Ora non so come comportarmi..Posso avere rapporti con il mio ragazzo senza nessun problema senza finalmente usare il preservativo che ormai uso da 3 mesi..La cosa mi angoscia anche un po..Mi da ansia..Spero in una vostra risposta così posso togliermi eventuali dubbi..Grazie per l'ascolto..
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Io passerei al cerotto o all'anello vaginale, entrambe vie di somministrazione che non passano dallo stomaco.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
..Prendero in considerzione il suo consiglio..Ma intanto finisco le scatole che mi mancano..Ma purtroppo nella sua risposta non spiega se in questo prossima scatola posso avere rapporti senza preservativo o altro..Grazie mille per il consiglio spero molto in sua rispota al più presto..Non so propio come comportarmi ora..Grazie e a risentirci..
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
per la prossima scatola stia tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
..Grazie mille per la risposta..!!..Però sono perplessa sul fatto che nella PRIMA scatola che presi sia stata male..Così da provocarmi il mancato assorbimento di UNA pillola,visto che NON lo ripresa, come gia spiegato, o forse danneggiato le scatole successive?..Allora posso stare davvero tranquilla per questa quarta scatola..?..Bacio grazie mille ancora per la sua assistenza..Lo so sono un po insistente..!..Ma vorrei capire bene..
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
stia tranquilla, la prima pillola non presa la mette a rischio solo per i 7 giorni successivi.
[#6]
dopo
Utente
..Grazie mille per la risposta..Solo che ora è sorto un'altro problema..Giovedi mi è venuto un ciclo che non è un ciclo..Cioè mi sono arrivate propio due macchie..Nemmeno da riempire un'assorbente..Anzi un salvaslip e via propio..Anche venerdi una macchietta..Insomma davvero poca roba..A parte che non ho mai avuto un ciclo abbondante da quando prendo la pillola..Ho fatto un test giovedì stesso..Quando in teoria mi è arrivato il ciclo nei due mesi precedenti..Negativo..Ora c'è rischio che sia incinta visto un ciclo così scarso (davvero molto)..?..Mi sento a disagio non mi è mai successo..Cosa mi consiglia..?..Aspetto con ansia una sua risposta..Buona giornata..