Esami beta/aborti precedenti

CIAO MI CHIAMO STEFANIA,HO 26 ANNI,
HO AVUTO 2 ABORTI,IL PRIMO MAGGIO 2005 E IL SECONDO A DISTANZA DI UN ANNO GIUGNO 2006..
NELLA PRIMA GRAVIDANZA ALLA SESTA SETTIMANA HO FATTO L'ECOGRAFIA E SI VEDEVA LA SACCA VITELLINA, SI PENSAVA CHE ANDAVA TUTTO BENE MA DOPO HO COMINCIATO AD AVERE MACCHIE..
HO FATTO L'ESAME DEL BETA ERA A 2000 ALL'OTTAVA SETTIMANA QUASI E MI HANNO FATTO IL RASCHIAMENTO..
DOPO UN ANNO HO AVUTO UN ALTRA GRAVIDANZA ,UN ABORTO INTERNO.
QUASI ALL'OTTAVA SETTIMANA IL BETA ERA A 4500 E DOPO DUE GIORNI è SCESO A 3600..
HO AVUTO IL SECONDO RASCHIAMENTO.. FACENDO UN ESAME APPROFONDITO MI HANNO DIAGNOSTICATO UNA MOLA VESCICOLARE COMPLETA CON ASSENZA DI EMBRIONE...
ORA A DISTANZA DI NEMMENO 6 MESI SONO DINUOVO INCINTA ANCHE SE MI AVEVANO DETTO DI ASPETTARE ALMENO UN ANNO..
HO FATTO L'ESAME DEL BETA E A 4 SETTIMANE ERA A 1189..
VORREI SAPERE SE Cè DINUOVO LA POSSIBILITà CHE SI SVILUPPI DINUOVO LA MOLA E SE Cè UNA PERCENTUALE BASSA..
HO MOLTA PAURA PERCHè ANCHE SE NON HO PERDITE HO DOLORI ALLA SCHIENA E AL BASSO VENTRE..
INOLTRE ANCHE NELLA SECONDA GRAVIDANZA NON AVEVO PERDITE..
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA..
SALUTI STEFANIA..
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo il rischio di mola, anche se basso esiste; in questo momento tuttavia, pur capendo il suo disagio, non vede situazioni atipiche, saluti e auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente

SALVE DOTT.DI FELICE HO APPENA LETTO LA VOSTRA RISPOSTA E VOLEVO CHIEDERLE UN'ALTRA COSA..
IO HO AVUTO L'ULTIMO CICLO IL 17 NOVEMBRE..
IL 17 DICEMBRE HO FATTO IL BETA ED è RISULTATO A 1189..
OGGI 27 DICEMBRE L'HO RIFATTO ED è A 33400..
SECONDO LEI COME SONO I VALORI?
GRZIE STEFANIA....
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
direi OTTIMO INCREMENTO, sinceri auguri