Possibiltà che lei rimanga incinta?

Salve,oggi ho avuto rapporti sessuali con la mia compagna, il primo protetto e il secondo ( dopo circa 15 minuti) no, dove non sono penetrato a fondo ma appena all'inizio della vagina. Premetto che nel secondo rapporto non vi è stata eiaculazione solo che dopo mi sono reso conto che sul pene potevano essere rimasti degli spermatozoi da quello precedente. C'è la possibilità che la mia compagna possa rimanere incinta? Quanto rimangono attivi gli spermatozoi nell'ambiente esterno? Dovrei considerare la possibilità della pillola del giorno dopo? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho scritto una "news" sul coito interrotto specificando che è impossibile stabilire se nel secreto preeiaculatorio sono presenti spermatozoi o se dopo un precedente rapporto ,questi sono presenti nel tratto terminale dell'uretra maschile.
DOBBIAMO CONSIDERARLO A RISCHIO!
Quindi a lei le deduzioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, per sicurezza ha assunto la compressa di Norlevo, con questa dovrebbe essere fuori rischio?