Continuare pillola per saltare ciclo

Buongiorno,
avrei bisogno di sapere come fare per "saltare" il ciclo ad agosto continuando il blister della pillola.
Il 14 luglio ho iniziato il nuovo blister e il prossimo ciclo l'avrò l'11 agosto quando sarò al mare. Come devo fare per non avere il ciclo? Prendo la pillola Yaz composta di capsule rosa e bianche per un totale di 28. Inoltre a settembre volevo sospendere l'assunzione della pillola in quanto è da ormai tre anni che la prendo interrottamente. Posso interromperla anche dopo aver fatto saltare un ciclo o è rischioso ed è meglio dopo riprendere un'altro blister completo?
Cosa mi consigliate di fare? Ringrazio anticipatamente di cuore.
[#1]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
Per ritardare una mestruazione, la paziente deve continuare ad assumere le compresse attive (cioè come le prime 24)prelevandole da un’altra confezione di YAZ senza prendere le compresse di placebo dalla confezione attuale (ultime 4). Il ritardo può essere esteso secondo la volontà della paziente fino alla fine della seconda confezione di compresse. Durante tale assunzione prolungata, la paziente può presentare piccoli sanguinamenti. L’assunzione di YAZ deve riprendere regolarmente dopo i giorni di placebo (cioè la seconda scatola viene presa per intero).poi può sospendere.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua celerità! Se volessi spostare il ciclo di una settimana devo quindi assumere le compresse saltando la prima settimana del nuovo blister e poi prendendo tranquillamente le 4 bianche? Dopodichè sospendo per quanto? E' vero almeno sei mesi?
Grazie ancora di cuore!
[#3]
Ginecologo, Senologo attivo dal 2011 al 2012
Ginecologo, Senologo
noooooooo!!!!!!! per saltare il ciclo non deve prendere le ultime 4 compresse (bianche) della scaltola che sta usando e iniziare direttamente la nuova!!! poi quella nuova la completa tutta!capito?praticamente le 4 bianche non contengono il principio contraccettivo e quindi le fanno venire il ciclo capito?
[#4]
dopo
Utente
grazie, avevo capito, mi ero spiegata male, intendevo come spostare il ciclo di una sola settimana senza che il ciclo mi arrivasse poi il 04 settembre...
comunque ho seguito il suo consiglio: saltato le 4 bianche e sto continuando tutta la confezione terminando normalmente con le 4 bianche e poi sospendo per almeno sei mesi... giovedì 18 ho vomitato la pillola dunque non sono coperta dal 18 in poi, giusto?
grazie ancora di nuovo! cari saluti