Ciclo strano

Salve
ho sempre avuto un ciclo regolarissimo, questo mese ho iniziato il 19 ad avere perdite marroni e il 21 mi è arrivato il ciclo, solitamente mi dura 3/4 giorni con il picco di flusso al secondo giorno; questa volta invece ho avuto un flusso abbondantissimo(cosa molto strana visto il mio solito flusso) il primo giorno e poi più niente.
Premetto che stiamo cercando di avere un bimbo,ho fatto un paio di mesi fa esami del sangue, ecografia e pap test ed era tutto ok.
non so cosa pensare....
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe,uso il condizionale, un aborto precocissimo,che ha solo dato una mestruazione abbondante,nulla di preoccupante,può accadere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua celere risposta
[#3]
dopo
Utente
mi scusi dottore se ne approfitto, da circa 2 settimane specialmente la sera mi ritrovo ad avere l'addome gonfio (a partire dallo stomaco) e duro tanto da far fatica anche a trovare la posizione in cui sdraiarmi.
Potrebbe dipendere sempre dallo stesso problema?Oltre a questo in concomitanza ho avuto fastidio al seno e difficoltà nella digestione.
Mi scusi se ne approfitto ma la mia ginecolga rientrerà dalle ferie settimana prossima e io non so cosa pensare...
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non penso sia collegato al suo problema.