L'altra paura me l'ha procurato avere saputo dopo che in passato lei è stata affetta da virus hpv

Ho 43 anni e avuto un rapporto occasionale con una donna di 46 anni e mezzo che si è svolto con le seguenti modalità. In una prima fase ci siamo stuzzicati e io ho raggiunto l'orgasmo, ci siamo puliti le mani con le salviettine Chilly. Poi abbiamo avuto rapporti protetti da profilattico. La mia paura è se l'avere toccato il profilattico con le mani pulite dalle salviettine detergenti Chilly può riservare dei rischi, tenuto conto che comunque è avvenuto dopo almeno 15-20 minuti di rapporto orale.
Ho letto una intervista a un vostro collega che sosteneva che dopo i 44 anni, anche se una donna continua ad avere mesturazioni, le probabilità di rmanere incinta con metodi naturali sono pressocchè nulle.
Un'altra mia paura è l'avere letto che una volta una tennista è rimasto incastrato perchè la donna si è "conservata" lo sperma in bocca per poi indrodurselo con le mani, ma la cosa mi pare più fantasia che realtà anche se parliamo di ragazzi giovani e quindi al massimo della loro fertilità e comunque la mia partner si è messa in bocca un chewingum alla menta.
L'altra paura me l'ha procurato avere saputo dopo che in passato lei è stata affetta da virus HPV.
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi e, spero, tranquillizzarmi.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema per il rapporto se si è svolto con le modalità indicate.

Resto spesso stupito di come le persone in genere, credono che gli spermatozoi siano tanti piccoli Superman......

Cordialmente....e mi perdoni la battuta!!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli