Proteina s libera molto bassa

Buona sera, prendo yaz da 10 mesi, rifacendo le analisi di controllo ho visto il valore della proteina s libera a 38 con dei parametri cha vanno da 60 a 160. Tutti gli altri valori sono nella norma a parte il colesterolo a 230.
Dovrei continuare col nuovo blister o sarebbe meglio sospendere?
Sono molto preoccupata e non vedrò la mia dottoressa prima di 15 giorni.

Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Prudenzialmente sospenda e si faccia prescrivere gli esami dovuti.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo