Quando dosaggi ormonali di controllo

Gentili dott.ri, alla ricerca di un bimbo da un anno su indicazione del mio ginecologo abbiamo effettuato 1. ecotransv io (che è risultata senza particolori situazioni anomale) 1. spermiogramma lui (che non è risultato brillante ) quindi abbiamo contatto un centro fivet vicino a noi (appunamento per fine mese) e abbiamo anche già preso appuntamento con un andrologo (appuntemento per fine mese).
Nel frattempo proprio su suggerimento del centro per arrivare con un po' di elementi in più ho chiesto al mio medico curante di fare un controllo dei dosaggi ormonali che lui gentilmente mi ha prescritto. Vista la mia ignoranza in materia non sapevo che di dovessero fare in giorni particolori, proprio oggi ho un piccolo inizio di flusso.
Mi ha prescritto Estradiolo, progesterone, lh prolattina, fsh per controllo.Quando è meglio farli per non vanificare il tutto?

Ringrazio anticipatamente per le vostre preziose indicazioni.

Cordialmente
[#1]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
L'ho fatto al 3° giorno e questi sono i risultati mi preoccupa il progesterone sembra base rispetto al range usato dal laboratorio l'appuntamento dal vostro collega è a fine mese potete anticiparmi qualcosa?

fsh 5,07 mui/ml
l.h. luteotropina 2.07 mu/ml
17- beta estradiolo 51 pg/ml
prolatina h.p.r.l 19 mg/ml
progesterone 0.60 ng/ml

grazie
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Scusate se disturbo ma nessuno mi ha risposto. Posso avere un vostro parere? Grazie