Errore evra

Gentili Dottori,

Credo di aver commesso un errore, non ne ho la certezza ma presumo di aver rimosso il cerotto 3 del ciclo di evra in corso un giorno prima del tempo.Mi spiego:anziche' rimuoverlo il ventiduesimo giorno(martedi) come al solito,temo di averlo rimosso il ventunesimo giorno (lunedi).Ho avuto leconsuete mestruazioni e ho ricominciato il nuovo ciclo di Evra di martedi',come al solito,non certa dell'errore commesso(lasciando trascorrere quindi 8 giorni senza cerotto). La mia domanda è,proteggendo i miei rapporti per tutto questo ciclo in corso,posso riptrendere ad avere rapporti liberi dal successivo ciclo di 4 settimane con Evra?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO!Il comportamento è corretto!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Sto proteggendo col preservativo i rapporti di questo ciclo Evra in corso;saro' protetta dall'applicazione del cerotto numero 1 del prossimo ciclo benchè non abbia modificato il giorno di sostituzione del cerotto dal momento che non ero certa dell'errore commesso(è rimasto il martedi')?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,sarà coperta dal ciclo successivo.