Utente 527XXX
Gentili dottori vorrei porvi un quesito, ho già esposto i miei problemi di depressione post parto in un altro post su questo sito.
Premetto che prendevo cerazette in quanto stò allattando ma visto che con mio marito non ci sono più rapporti da tanto tanto tempo ho deciso di smettere di prendere la pillola, da quando ho interrotto l'assunzione mi sembra di stare molto meglio psicologicamente non mi sento più così sprofondata nel tunnel nero, c'è correlazione tra la pillola a base di solo progestinico e la depressione post parto o è solo un momento passeggero?
Ho prenotato la visita con la mia ginecologa ma nel frattempo vorrei sapere se posso contare in una ripresa o la fase è solo momentanea.
Grazie

[#1]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Il "CERAZETTE" non ha colpe,può succedere che ci sia uno stato passeggero di depressione post-partum,che sicuramente supererà.
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI