Sospensione pillola e interpretazione ciclo

Buongiorno, ho sospeso la pillola a dicembre (ultimo ciclo post-pillola l'11 dicembre) per avere un bambino. Ho avuto perdite marroni, abbastanza scarse per qualche giorno dal 21 gennaio, un paio di giorni dopo un test negativo. Le perdite di sangue più abbondanti da ieri sono ricominciate dall' 6-7 Febbraio.
Come posso interpretare ciò?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma ci sono stati rapporti non protetti subito dopo la sospensione?
Se sì,dovrebbe eseguire un dosaggio delle betaHCG.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Ho avuto rapporti non protetti per tutto il periodo dalla fine del ciclo di dicembre fino alla comparsa di queste nuove perdite ematiche.
Sinceramente dopo queste nuove perdite avevo perso la speranza di una possibile gravidanza.
Ho fatto un controllo ginecologico alcuni mesi fa ed è risultato tutto regolare tranne le ovaie con aspetto P.C.O, il fatto di aver sospeso la pillola può compromettere o peggiorare la situazione o posso stare tranquilla?
La ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al LUPO!