Stik ovulatori

Salve, volevo farle una domanda.... mia moglie è andata in farmacia per acquistare gli stik ovulatori, e la farmacista le ha chiesto quali volesse prendere perchè in commercio ce ne sono tanti... a questa domanda mia moglie è rimasta interdetta non sapendo assolutamente quale scegliere... mi chiedevo se gentilmente era possibile avere un consiglio su questo tipo di acquisto. Grazie ancora per la risposta eventuale.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe acquistare gli stick digitali per ovulazione (misurano il picco di LH), non è possibile fare nomi commerciali
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, tenteremo io e mia moglie di individuare il giorno dell'ovulazione, anche se può darsi sia inutile visto che lei ha un ciclo regolarissimo di 27 giorni, a questo punto le chiedo.. l'ovulazione può spostarsi da un ciclo all'latro pur essendo sempre di 27 giorni?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
No, se ovula, lo scoppio del follicolo si verifica 14 g prima del ciclo SUCCESSIVO
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.