Ghiandola ascella dolorante in gravidanza

Gentili Dottori,
sono alla 12ma settimana di gravidanza e da circa 1 settimana mi trascino raffreddore e tosse catarrosa.
Ieri ho avuto anche 37.8 di febbre. Ho assunto una compressa di tachipirina e oggi sono sfebbrata.Ho eseguito anche una seduta di areosol con fluimucil.
Oggi ho avvertito un fastidio all'ascella sinistra e toccando sento una pallina dura e dolorosa non solo al tatto , anche se alzo il braccio provo un leggero fastidio.
Può essere qualcosa legato all'influenza?
Mi consigliate cmq di farmi controllare dal medico?
Vi ringrazio sind'ora per la risposta tempestiva, essendo in gravidanza sono un po' ansiosa.
Buon lavoro!
[#1]
Dr. Claudio Paolo Azzini Ginecologo 45 1
E' PROBABILE CHE SI TRATTI DI UNA MINUSCOLA GHIANDOLA MAMMARIA ACCESSORIA, CHE QUINDI FA MALE COME LA PARTE SUPEROESTERNA DELLE MAMMELLE. COMUNQUE QUESTO VA CONFERMATO DA UN ESAME OBIETTIVO DEL GINECOLOGO

Dr. Claudio Paolo Azzini