Preservativo girato

nei giorni fertili stavo sbagliando a mettere il preservativo...l'ho appoggiato e mi sono accorta che era al contrario
senza pensarci l'ho rigirato e abbiamo fatto l'amore...

i preliminari erano durati 20 minuti e lui ha detto che era già arrivato "al limite" (scusate i dettagli)

potrebbero quindi essere rimaste delle pertite pre eiaculatorie sul preservativo?
e quindi appoggiandolo e rigirandolo potrei essere a rischio?
[#1]
Dr. Claudio Paolo Azzini Ginecologo 45 1
Penso che dovresti stare tranquilla! Considera che la concentrazione di spermatozoi minima fecondante in un eiaculato è di 20 milioni per cc!

Dr. Claudio Paolo Azzini
Diagnosi Prenatale: duo test, Sca-test, amniocentesi, ecografie 3d 4D