Le vengono le mestruazioni,centra qualcosa

la mia ragazza durante la penetrazione ed il pene entra del tutto prova un dolore interno a livello dell ombellico un pò più sotto ma prova dolore solo se entra tutto fino in fondo, a metà e cosi via nn le fa male nn capisco a cosa sia dovuto questo dolore che prova...potete spiegarmi cosa potrebbe essere?ps:questi dolori nn li ha sempre di solito poco prima che le vengono le mestruazioni,centra qualcosa?ma a volte è capitato anche in altri giorni..xfavore spiegatemi cosa possa essere siamo preoccupatiiii..grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo la via telematica non la può aiutare, ma una visita specialistica si; sono veramente tante le ipotesi e non ho elementi per fare dissertazioni specifiche.

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
può centrare la cistite?xchè lei ha avuto qualche dolorino anche quando faceva pipi tempo fa e ieri le bruciava un pò il clitoride e qualche parte mentre la faceva...
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, certamente la cistite può entrarci
[#4]
dopo
Utente
quanto costa abortire?
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Abortire non costa nulla, basta rivolgersi nei Centri autorizzati
[#6]
dopo
Utente
e quali sarebbero?l ospedale?ma cmq nn ci vuole una ricetta del medico curante?si va in questi centri e lo fanno cosi?
[#7]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La cosa più facile è che si rivolga ad un Consultorio, loro le sapranno dare tutte le informazioni giuste
[#8]
dopo
Utente
no ma io lo vorrei sapere a titolo informativo come prevenzione nel caso succedesse una cosa del genere quindi se nn è troppo disturbo mi dica pure..poi in caso succedesse realmente andrò sicuramente al consultorio x informazioni più specifiche grazie cmq delle risposte fin ora
[#9]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, io non so come funziona nella sua città; solitamente ci sono Consultori a cui si può accedere e che fungono da tramite; oppure si rivolge direttamente alla struttura ospedaliera dove si è presente il Reparto di Pianificazione Familiare (Legge 194), e saranno loro setssi a dare le direttive
[#10]
dopo
Utente
grazie della risposta abbastanza esaudiente..cordiali saluti